domenica 8 febbraio 2009

Pubblicato il 10 Febbraio 2009

è arrivato il momento del terzo incontro tra Toscane Creative!!! come ad ottobre, in occasione del primo incontro (al secondo, in dicembre, non ho potuto partecipare perché ero bloccata in casa per la broncopolmonite...), la cornice è stata l'IPlace Outlet di Scandicci, e come allora è stata una giornata piacevolissima, piena di chiacchiere, risate, condigli, idee, poche crocette (ma questo era messo in conto, ovviamente) e tanto buon umore: grazie mille a tutte le partecipanti!!! ho fatto poche fotine, e nulla di che... potete vederle qui!

durante la giornata, visto che ognuna di noi partecipanti ha portato un pensierino, abbiamo fato la pesca, ed eccomi a mostrarvi quello che ho ricevuto io, dal bravissimo Nicola:



oltre ad essere carinissimo, sta anche molto bene a casa mia, grazie mille al nostro ricamino toscano!!

quanto a me, ecco quello che ho preparato io (e che è stato pescato da Sabina, ironia della sorte la stessa che aveva inviato a me, per lo Swap Inverno, poco tempo fa, un sacco di cose carine!):






l'incontro è diventato anche l'occasione per far incontrare tutte le bamboline JJ che abbiamo fatto per il progetto di beneficienza di Levistrix... la foto è bruttarella, ma comunque guardate che carine messe tutte insieme!



prossimo appuntamento? 5 aprile... e già non vedo l'ora!!!

Scritto da silvia c.

Con tag #varie

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post