piccola (spero) pausa

Pubblicato il 25 Aprile 2010

so che non sto più aggiornando moltissimo, speravo di riuscire a ritagliarmi un piccolo spazio, ma il momento che sto vivendo ora, con la mia famiglia, mi costringe e prendere una piccola pausa...

non smetto di ricamare, continuerò a fotografare i miei lavori e a trovare rifugio nel mio bellissimo hobby, che mi accomuna a tutte voi, ma non credo riuscirò ad aggiornare il blog... e mi dispiace lasciarlo qui, ma so che è un ARRIVEDERCI!

e quando tornerò sarà con il sorriso :-)

a presto e grazie a tutte/i!!

Scritto da silvia c.

Con tag #varie

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
T
<br /> Ciao , sono maleducata se ti chiedo se mi invii per e-mail qualche schema di RENATO PAROLIN ?<br /> La mia mail è telmademarzi@yahoo.it<br /> <br /> GRAZIE<br /> Telma<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> ciao!<br /> sei in pausa? spero veramente che sia breve!<br /> ti ho inviato una mail..magari mi rispondi :)<br /> ciao!<br /> F<br /> <br /> <br />
Rispondi