RR delle Toscane Creative

Pubblicato il 26 Novembre 2009

qualche giorno fa il postino ha suonato alla mia porta e... mi ha riportato indietro la stoffa del mio primo RR, tutta bella completata con i ricami meravigliosi delle mie compagne di viaggio!!!

ecco qui la meraviglia:



e in particolare...
la primavera di Federica:



l'estate ricamata da me:



l'autunno di Beatrice:



l'inverno di Anna:



si tratta di schemi di Lizzie Kate...

ora è tutto pronto per un bellissimo cuscino, spero di riuscire a mostrarvelo presto!!!!!

unico cruccio... non ho finito la tela del giro di beatrice, a cui dovrei spedire... spero di farcela presto!!

Scritto da silvia c.

Con tag #RR

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> ho appena ricevuto il tuo pacchetto per il bfc!! Grazie infinite... adessola rivista me la sfoglio per benino :P<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> non ho mai partecipato ad un RR, ma vedendo questo credo che sia davvero divertente ed emozionante! Complimenti a tutte! Complimenti soprattutto a te per le ballerine sono troppo graziose! 1<br /> abbraccio!<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Ciao!<br /> L'autunno è veramente bello!<br /> Francesco<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ciao Silvia!!!! E' un piacere rileggerti sulle pagine del tuo blogghino!!!! La tela dell'RR è deliziosa!!!<br /> Perchè non passi dal forum a dare notizie di te? Ti aspettiamo tutte!!!!!!<br /> Un bacione!<br /> Carlotta<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Ciao, è un vero piacere "rivederti"!<br /> Tutto OK? Le ballerine sono fenomenali!<br /> Bentornata<br /> Anna<br /> <br /> <br />
Rispondi