eccomi!!!

Pubblicato il 26 Ottobre 2011

Ciao a tutti, spero di poter dire finalmente a voce alta: SONO TORNATA!!! Intanto sono riuscita a sistemare un po' questo blog, ed è stato tutto sommato meno complicato del previsto; e questo è già un buon punto di partenza, no?

 

Sono stato lontana da questa pagine... 1 anno e mezzo!!! Se ci penso, è davvero troppo tempo, la pausa prevista è stata meno breve di quanto immaginassi, ma per fortuna ora posso tornare a sorridere serenamente, e anche a dedicarmi, nei limiti del tempo che è sempre troppo poco, alle mie amate crocette.

 

Tutto sommato questo anno e mezzo è stato davvero poco proficuo, e ho fatto veramente poco poco, ma, visto che sono riuscita a finire qualche bel lavoro, voglio mostrarvi alcune cosette.

 

Partiamo dal lavoro che ho amato di più, ce che ho finito nell'agosto 2010, durante le ferie al mare: si tratta della Pineta di Classe di Renato Parolin, che vi mostro finalmente nella sua interezza:

 

pineta

 

Ci credete che è ancora piegato e in attesa di destinazione? Voglio farci un quadro da appendere in camera, dietro al letto, ma la pigrizia mi ha bloccato nel raggiungere in corniciaio :-)... prometo che lo faccio prima della fine dell'anno!!

 

Ed ecco un altro ufo che è rimasto nel cassetto un sacco di tempo e che è finalmente finito: i mitici gattoni di Jeremiah Junction!

 

Spoiled rotten cats

 

Anche questo è ancora fermo lì e non so cosa farne... suggerimenti??

 

E poi altre due cosine che ho fatto in questo anno e più. Intanto Miss Tigri, che sta diventando (ancora in via di confezione) un portapigiama per Sofia, la mia bimba grande:

 

miss tigri

 

E poi il coniglietto, molto primaverile, che vi presento di seguito (e che non so come utilizzare: anche in questo caso accetto suggerimenti!):

 

coniglio

 

Ho poi lavorato a questo dolce gattone, ma...

 

bienvenue

 

... ho finito il filato, e visto che era uno particolare, non sono riuscita a trovarne uno uguale :-( Già avevo molto ridotto lo schema per riuscire a farci qualcosa, e fino a lunedì scorso ero tutta caontenta per essere riuscita a tirarne fuori almeno questo, stavo per iniziare a farci un quadretto di benvenuto da mettere alla porta di casa, ma... mi sono accorta di un errore, o meglio di una mancanza! Secondo voi si nota molto? Per ora l'ho accantonato, sperando che mi venga qualche ispirazione per risolvere la cosa... peccato, però!

 

Ora sto lavorando a questo schema di Isabelle Vautier:

 

ronde siamoise

Si tratta del Ronde Siamoise, è molto più grande di quanto immaginassi ma viene bene, e ci farò un cuscino. Ecco a che punto sono:

 

wip

 

 

In definitiva, spero di riuscire a tenere vivo questo spazio, che tutto sommato amo molto, e mi è mancato un sacco: a presto!!!

Scritto da Silvia C.

Con tag #i miei lavori

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post