FESTA DEL RICAMO!

Pubblicato il 14 Maggio 2009

anche quest'anno Casa Cenina ha organizzato la FESTA DEL RICAMO! sarà il 7 giugno (per saperne di più date un'occhiata qui), e io ci sarò, come del resto l'anno scorso... non vedo l'ora! sarà tra l'altro l'occasione di rivedere le amiche Toscane Creative, ma spero anche di conoscere dal vivo amiche che ho incrociato in rete.
che ne dite, quindi, di darci una sorta di appuntamento? lasciatemi un commento se pensate di venire anche voi, così vi cercherò, quanto a me mi riconoscerete da questi:
- il cartellino di toscana creativa che l'anno scorso realizzò per noi la dolcissima Rachele


- il cartellino che Laura ha realizzato per me in occasione del raduno crocettoso di febbraio, a Rimini, per i 5 anni del forum XSP (ci sono anche i miei nick e avatar)


che dite, ci si riconoscerà? io spero di vedervi in tantissime!!!!!

Scritto da silvia c.

Con tag #varie

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post