aggiornamenti!!!!

Pubblicato il 2 Maggio 2009

da quanto tempo non aggiorno il blog?? TROPPPOOOO!!!! in questo periodo stanno succedendo mille cose che mi tengono lontano dal computer, tra cui alcuni scambi in scadenza che richiedono le mie attenzioni... e così il blog rimane indietro!
nel frattempo è successo che ho un anno in più, visto che il 22 aprile scorso è stato il mio compleanno numero 34... tanti? no, non ancora, e comunque è stato un bellissimo compleanno, pieno di sorprese, e quindi sono contenta!
una buona parte delle bellissime sorprese sono arrivate da voi, mie care amiche ricamine, e questo post è per voi!

innanzitutto ecco quello che mi ha inviato, inaspettatamente ma facendomi un enorme piacere, la dolcissima Alessandra, con cui avevo condiviso il BFC concluso a marzo: GRAZIE MILLE DI CUORE!!!




ed ecco quello che mi hanno inviato le mie compagne di viaggio del BFC a cui sto partecipando quest'anno, nel fortum delle Toscane Creative
- Laura (mem71)



- Laura (lau69)




- Vania




- Nicola




- Marina


- Anna




- Manila


ùGRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTE!!!!!!

Scritto da silvia c.

Con tag #BFC

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
ciao silvia che bello finalmente hai aggiornato, a me a fatto un enorme piacere mandarti un piccolo pensiero, poi 34 anni non possono passare INNOSERVATII!!! complimenti anche alle ragazze che ti hanno mandato tutti gli altri regali, uno più bello dell'altro, <br /> ora ti saluto, trornerò presto a trovarti<br /> BACI ALE82
Rispondi