toccata e fuga!

Pubblicato il 7 Aprile 2009

questo è stato il mio incontro bimestrale con le amiche Toscane Creative, questa volta! va beh, colpa mia, e doppia: primo perché, pur avendo già in programma questo incontro, ci ho fatto combaciare la prima uscita del corso di escursionismo del C.A.I. iniziato lo scorso mercoledì (6 lezioni in aula e 5 uscite domenicali, di cui l'ultima con pernottamento in rifugio!). e va beh, visto che l'escursione era prevista sul monte Morello (che sovrasta Firenze... molto bello, e anche faticoso!), mi ero rirpomessa di passare per un saluto veloce, e magari anche ricamoso, prima di tornare a casa, solo che... non avevo letto mail o forum negli ultimi 4 giorni e non avevo visto che l'incontro era stato spostato dal luogo previsto, a Scandicci, alla casa della gentilissima e sempre disponibile Gabriella, nel centro di Firenze (però una tiratina di orecchie alle organizzatrici, che non mi hanno avvisato, permettetemi di farla...)! e quindi sono arrivata a Scandicci, ho trovato chiuso il posto, telefonato a Vania che mi ha avvisata del cambio di programma e corsa in centro, da Gabriella, che mi ha accolto a braccia aperte e con la sua consueta gentilezza da perfetta padrona di casa, grazie mille! peccato che nel frattempo mi sia persa qualcuna delle toscane (Many, Winnie, Sabina, Silvia, Elena...), ma tutto sommato sono riuscita a passare quasi 2 ore in buona compagnia, ed è stato pure un incontro proficuo, da cui sono riuscita ad ottenere tante cosine meravigliose, che vado a presentare!
premetto che fra qualche giorno (il 22) compirò 34 anni (sono ancora pochini, per cui lo dico senza problemi!), e così ho già avuto alcuni regalucci... bellissimi!
per prima cosa vi mostro quello che mi ha regalato la stessa Gabriella, una bellissima scatola con coperchio ricamato (rosa... non per niente il mio colore preferito! e che carino il soggetto!)



e guardate la ricchezza dell'interno!



un altro regalo graditissimo è arrivato da Manuela, che ha allegato ad una forbicina da ricamo (come avrà fatto a sapere che in questo periodo c'ho la fissa delle forbicine?) un corredo davvero speciale!


il portaforbice



e il trovaforbice



ed ecco quello che mi ha regalato la carissima e dolcissima Vania, ben 2 cose, per un PIF a cui avevo partecipato nel suo blog qualche tempo fa e per il compleanno: grazie mille!!!

un cuscinetto che ho appeso nel mio alberetto delle meraviglie (ora in versione pasquale)



e un pinkeep delizioso, con colori bellissimi!



ho ricevuto altri 2 pacchettini, da Laura-mem e Laura-lau69... ma devo aspettare ad aprirli proprio il 22, perché sono parte del BFC che sto facendo con le Toscane Creative!

quanto a me, non sono andata proprio a mani vuote, ma con 2 regalini per Vania e Ilaria, che compiono entrambe gli anni il rpossimo 17 aprile! per ora, però, posso mostrarvi solo quello che ho regalato ad Ilaria, visto che anche Vana partecipa al mio stesso BFC e aspetterà il giorno del suo compleanno per aprire il pacchetto!
ed ecco qui l'handmade per Ilaria, una piccola scatolina ovale decoupata con carta di riso decorata con rose gialle, al cui interno ho messo una matassina DMC variation sui toni del rosa e alcuni bottoncini colorati a forma di stellina




Scritto da silvia c.

Con tag #varie

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

pollon 04/08/2009 16:01

Silvia ancora grazissime per la scatolina che è davvero carinissima! Un bacione, Ila.