S.A.L.: aggiornamenti!

Pubblicato il 29 Marzo 2009

ecco gli aggiornamenti di 2 dei 3 S.A.L. che sto portando avanti.

1) SAL Salpin: ecco il lavoretto per il mese di marzo.



si tratta di un piccolo ma delizioso kit della Rico, che comprendeva anche l'appendino. Alla fine del ricamo mi sono accorta di aver preso male le misure sulla banda, e ho lasciato troppo spazio vuoto sotto... per ora l'ho messo via per il prossimo natale, poi penserò se aggiungerci una scritta, o un nastro, oppure se, semplicemente, tagliare il pezzo in più!

2) SAL della Pineta di Classe di Parolin: ho finito anche la terza tappa (ormai da parecchio...  e da allora non ho messo più altre crocette... devo prevvedere al più presto!)



la foto è davvero brutta, ma vi assicuro che l'insieme è davvero bello... manca ancora moltissimo ma non vedo l'ora di finirlo!

Scritto da silvia c.

Con tag #SAL

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Wow Silvita, che meraviglie mi posti oggi!!!<br /> bravissima<br /> Mariarita
Rispondi
E
Ciao Silvia! Ma quante belle novità che ci sono sul tuo blog...Bellissimo lo scambio in rosso, complimenti a tutte 2! Il cusciono con gli orsetti però è il più bello di tutti! Buon inizio settimana!
Rispondi