sommersa dai WIP!!!!

Pubblicato il 25 Febbraio 2009

eh già, in questi giorni mi accorgo di essere letteralmente sommersa dai WIP... mica che me lo ordini il dottore, ma ho voglia di fare mille cose... come si fa? perché non mi regalano qualche braccio aggiuntivo???
ecco un piccolo riassunto...
intanto sto realizzando un ricamo su tela aida 55 da applicare ad una borsa porta lavoro a maglia che vorrei regalare a mia mamma per il suo compleanno (11 aprile). si tratta di un country abbastanza semplice e di bell'effetto, colorato e allegro, appena ho visto le pecorelle ho pensato alla lana e sceglierlo è stato facile: non manca molto, e spero di riuscire a finirlo almeno entro la prima settimana di marzo, di modo da avere tutto il tempo per realizzare la borsa (ho già la stoffa, acquistata un paio di settimane fa all'ikea). ecco la fotografia della rivista (Cross Stitcher Country) da cui ho tratta lo schema)



ed ecco dove sono io (ho tagliato la scritta, che non c'entrava nulla con quello a cui mi serviva lo schema):



speriamo che l'insieme venga bene, di sicuro meglio delle sportne di plastica che la mia mamma si porta sempre in giro!

altro WIP... purtroppo non ve le posso parlare molto perché si tratta di un regalino... comunque sono appena all'inizio, ed eccolo qui:


ancora... ho iniziato questo ricamo, e per la prima volta mo sono messa a lavorare con i filati gentle art, sono troppo curiosa di vedere il risultato finale:



per ora, in realtà, ho fatto davvero poco, e penso che questo progettino verrà accantonato per un po', ma non ci rinuncio di certo! ecco a che punto sono:


senza contare i SAL, gli scambi (alla faccia dei miei buoni propositi per l'anno nuovo :-)), ... ma perché mi prendo sempre così tanti impegni??? eppure so che ce la posso fare! :-)

Scritto da silvia c.

Con tag #lavori in corso

Repost 0
Commenta il post

elena 02/27/2009 19:16

Ma quanti bei lavori in cantiere! anche io ho un sacco di cose iniziate ma non finite e chissà quando potrò finirle...per ora solo libri e niente crocette così mi godo i lavori delle mie amiche crocettine! Baci!